Bigiotteria artigianale donna e fatta a mano.

Bigiotteria artigianale donna e fatta a mano realizzata esclusivamente a mano dalla nostra designer Rosaria Alberti.

Bigiotteria artigianale donna e fatta a mano.

In un mondo sempre più omologato e globalizzato, talvolta si ha la percezione che alcuni mestieri siano destinati a scomparire. Insomma: la bigiotteria artigianale fatta a mano online la preferiamo,  oggetti di qualità o ci limitiamo a guardare il portafoglio? ma per fortuna la realtà può ancora offrire delle sorprese

bigiotteria online
bigiotteria online

bigiotteria fatta a mano

Collane particolari

collane sfilato siciliano

tutto fatto a mano

bigiotteria artigianale donna e fatta a mano

Bigiotteria artigianale   questo per voi, nasce Creativa Accessori  in voga al mestiere artigianale del fatto a mano, anche nel campo della moda e creatori di accessori e un universo vastissimo, popolato spesso da ragazzi molto giovani, che hanno trasformato una passione in un lavoroSe è vero che c’è la tendenza a spendere meno, è anche vero si tratta di spendere meglio: accettare di avere bigiotteria donna a un prezzo più alto sul cartellino per acquistare un oggetto di qualità, che duri più di qualche mese e magari che sia anche particolare, se non un pezzo unico di bigiotteria donna fatta a mano
 
alta bigiotteria donna

Creazioni Rosaria Alberti

 Bigiotteria Artigianale

Grazie alle nuove tecnologie poi si può raggiungere una clientela vastissima a costi relativamente ridotti Internet è fondamentale, lo shop online Creativa Accessori  propone bigiotteria artigianale (un sito dedicato tutto alla vendita di prodotti handmade di gioielli fatti a mano ). la designer Rimane sveglia intere notti, per creare creazioni particolari. Avere uno shop online è sicuramente meno caro che averne uno fisico in città, di solito costa il 3/5% sulle vendite. Internet ci aiuta anche moltissimo a tenerci al passo con le tecniche creative del momento.

Bigiotteria Artigianale donna

Intrecci, maglie e filati preziosi: questi i must-have della Moda di bigiotteria artigianale  e Creativa Accessori incarna bigiotteria artigianale  perfettamente la tendenza di stagione, basta indossare un bijou “hand made” e ogni donna brilla di luce propria.

Era impensabile fino a pochi anni fa, eppure nella tendenza winter maglie, maglioni e filati pregiati tornano prepotentemente a calcare le passerelle internazionali. Ebbene Creativa Accessori è di assoluta tendenza: non solo maglioni indossati, e moda “calda” ma anche collane orecchini e bracciali raccontano storie intrecciate e affascinanti. Con i gioielli creati da Rosaria Alberti – stilista di Creativa Accessori – basta un filo di lana pelliccia che sposa la luce di quarzi cangianti e trasparenti, sovrapposto a trame di oro vegetale, e dicembre diventa un mese che sogna la neve, soffice e bianca, un mese che fa da scenario ad una donna piena di sfumature, capace di scintillare in ogni occasione.

Alta bigiotteria

Trame regine di materiali rigorosamente “green” adornano così la donna che vuole esprimere tutta la luce che ha dentro e ogni outfit diventa perfetto con la collana giusta.

La luce è infatti un altro dei capisaldi della moda 2019. E come scintillare indossando lane e colori caldi: cristalli e perle, ma anche riccioli d’oro sono perfetti per regalare ad ogni look un tono bon-ton da premier dame o per creare con un solo colpo di luce, un carattere deciso, a tratti epico della donna del terzo millennio, che lavora fuori casa, si afferma, crea, è madre, è moglie (o anche no, se non vuole). In una parola della donna che riesce e risolve ed è bella, perché è consapevole.

Tutto ciò senza dimenticare la praticità perché i bijou di Creativa Accessori sono leggeri e preziosi al tempo stesso: inserti di maglia, uncinetto, reti luccicanti, leggerissime lastre dorate modellate rigorosamente a freddo sono gioielli completamente free, da indossare con nonchalance sia di giorno su jeans e maglioni, che la sera, su abiti di gala.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.