Borse Oro vegetale

Borse in Oro Vegetale

Borse Oro vegetale, fatte a mano, quindi artigianato brasiliano. Interno foderato con tessuto dorato, chiusura con magnete, peso leggero e resistente, i principali vantaggi delle borse  e accessori realizzati dalla famosa  pianta non produce  allergie, non cambiano colore con l’età, non indossano specifica cura manutenzione, resistenza acqua e profumo, alta durevolezza, non ci sono cambiamenti del suo tono dorato secondo la luce che dà più o meno luminosità. Borse in oro vegetale sono un prodotto ecologico e sostenibile.

Una borsa è un contenitore utilizzato solitamente per custodire o trasportare piccoli oggetti d’uso quotidiano. Le borse sono generalmente realizzate in materiali non rigidi, quali cuoio, carta, tessuto, plastica sottile o di altri materiali flessibili. Una borsa può avere o meno uno o due manici, può possedere un meccanismo di chiusura quale può essere una chiusura lampo, un meccanismo a scatto etc, o semplicemente può essere chiusa piegandosi (per esempio nel caso di un portafoglio).

Una borsa può essere di varie forme e dimensioni, sebbene nell’accezione comune del termine con questo si indichino principalmente quelle di piccole dimensioni, dette anche borsette, che possono essere agevolmente trasportate con una mano sola e che costituiscono un importante accessorio della moda femminile e borselli per quella maschile.