Orecchini pendenti fatti a mano dal designer particolare

Orecchini pendenti bigiotteria fatti a mano con i loro design dalle ricche sfaccettature sono gli accessori ideali per ogni outfit e per ogni occasione. Sia che porti i tuoi capelli come la criniera di un leone, come acconciatura alta o semplicemente corti: gli orecchini a pendente esaltano ogni tipo di donna e sono nostri accompagnatori perfetti, meglio ancora se indossati insieme ad anelli, collane o braccialetti dello stesso stile. Nel nostro assortimento troverai orecchini pendenti con pietre dure e preziose, orecchini  in forme sportive a rombo o triangolo, color oro ed eleganti, abbelliti da perle o anche realizzati come veri fuochi d’artificio di colori.

Best selling

Orecchini pendenti fatti a mano  in oro vegetale o capim dourado

Orecchini plexiglass 

Orecchini plexiglass pendenti colorati, li trovi nella collezione Maka maka

Con i capelli sciolti o raccolti gli orecchini lunghi fatti a mano stanno sempre bene

Nel nostro assortimento troverai orecchini  fatti a mano con fibre naturali e preziose  forme sportive a rombo o triangolo color oro ed eleganti abbelliti da perle o anche realizzati come veri fuochi d’artificio di colori o orecchini in oro zecchino 24K. Chiaramente una capigliatura lunga e fluente potrà permettersi 

Una vasta gamma di  modelli unici

Orecchini pendenti lunghi di bigiotteria fatti a mano per farti sognare dal design particolari color oro a prezzi economici.

Orecchini bigiotteria  fatti a mano: Tanti modelli alla moda e scintillanti adatti a tutte le occasioni.

Orecchini bigiotteria

orecchino a lobo, orecchini gialli e neri, orchidea celeste, de maria gioielli, orecchini con pietre, collana con pietre nere.

 La tua storia con questi orecchini vintage fatti a mano, ispirati alla vita.

Orecchini pendenti lunghi

Il design degli orecchini  lunghi colorati fatti a mano, la scelta dei materiali e il mix di colori.

Orecchini fatti a mano

L’orecchino fatto a mano,  viene indossato sia dalle donne che dagli uomini di tutte le età. Più spesso di uso femminile, si può incontrare in varie epoche e in varie culture, l’uso per gli uomini di portare l’orecchino a un solo lobo, ma non sono esattamente rari i casi di uomini che indossano uno o più orecchini su entrambe le orecchie, nelle culture occidentali.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su tumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *